Maggiori informazioni

Vitaminik Store – The Essentials nasce come estensione degli attuali servizi che eroghiamo tramite la nostra attività principale.
I prodotti esposti online sono soltanto una piccola parte dei servizi che possiamo realizzare per te e la tua azienda.

Vitaminik è una Digital Agency di Firenze che realizza grafica, progetti web, render 3D, animazioni video e background music themes
Visita il nostro sito ufficiale

B2B
Il sito è riservato ad aziende e ditte individuali residenti in Italia: non prendiamo in oggetto ordini a titolo utenti finali (la registrazione richiede partita iva, pec e codice SDI obbligatori).

Per saperne di più su come si utilizza e si acquista sul sito, consulta qui sotto il modulo a espansione.

In home page, oppure attraverso il menu in alto, accedi alle categorie principali.
Le categorie sono suddivise in tipologie di fasce di prezzo e di qualità.

Una volta entrato in una sottocategoria, troverai un menu laterale espanso, che può aiutarti a selezionare in modo dettagliato i prodotti.

Entrando dentro ad una scheda prodotto inoltre, nella sola versione desktop, due immagini a sinistra e destra si espandono al passaggio del mouse e ti permettono di navigare tra i prodotti all’interno della categoria.

Per acquistare, scegli le opzioni del prodotto desiderato, seleziona la quantità e vai al checkout, oppure continua ad acquistare lo stesso prodotto in tipologie differenti, o altri prodotti nel sito.
Una volta inseriti i campi obbligatori, scegli di registrarti: la prossima volta non avrai necessità di digitarli nuovamente. Scegli quindi il tipo di pagamento desiderato.
Puoi pagare con carta di credito (inizio dei lavori in 3 giorni lavorativi) oppure con bonifico (inizio dei lavori alla ricezione del pagamento, mediamente 4-5 giorni lavorativi). La piattaforma di pagamento è gestita da Stripe, sicurezza al massimo senza aver timore di usare la carta online.

La consegna è sempre gratuita e i prezzi esposti sono tutti al netto d’iva (il calcolo dell’iva avviene al check-out).

Il catalogo della collezione Essentials è categorizzato in 3 categorie principali.

Budget

La linea Budget è per chi ha poche esigenze, ma al tempo stesso necessita di un servizio grafico e un occhio al risparmio.
All’interno di questa linea, nei soli prodotti di stampa cartacea sono incluse 3H di servizio grafico che prevede 1 composizione grafica con messaggio, testo e foto da gallerie stock o fotografie già in possesso dal cliente (sono necessarie immagini ad alta risoluzione 300dpi). La realizzazione dell’eventuale stesura di testi è a carico del cliente.

Se non sei in possesso del logo, o il tuo logo deve essere convertito in vettoriale, scegli l’opzione desiderata.

Premium

La linea Premium è per chi ha esigenze di prodotti di qualità ad un prezzo competitivo.
All’interno di questa linea, nei soli prodotti di stampa cartacea sono incluse 5H di servizio grafico che prevede 1 composizione grafica con messaggio, testo e foto da gallerie stock o fotografie già in possesso dal cliente (sono necessarie immagini ad alta risoluzione 300dpi). La realizzazione dell’eventuale stesura di testi è a carico del cliente.

Se non sei in possesso del logo, o il tuo logo deve essere convertito in vettoriale, scegli l’opzione desiderata.

Distinctive

La linea Distinctive è per chi desidera personalizzare oggetti distintivi.
All’interno di questa linea, nei soli prodotti di stampa cartacea sono incluse 8H di servizio grafico che prevede 1 composizione grafica con messaggio, testo e foto da gallerie stock o fotografie già in possesso dal cliente (sono necessarie immagini ad alta risoluzione 300dpi). La realizzazione dell’eventuale stesura di testi è a carico del cliente.

Se non sei in possesso del logo, o il tuo logo deve essere convertito in vettoriale, scegli l’opzione desiderata.

 

Maggiori bozzetti grafici, o bozzetti che richiedono più ore di sviluppo oltre alle ore qui su indicate prevedono un costo aggiuntivo di 99€/h + iva, fatturate a parte e solo a seguito di richiesta esplicita del cliente.

La spedizione avviene generalmente nei tempi specificati nella descrizione di ogni singolo prodotto: spesso riusciamo ad evadere gli ordini in minor tempo per qualche categoria, tuttavia cerchiamo di dare una data indicativa che tenga di conto dei feedback per l’approvazione dei bozzetti grafici sui prodotti personalizzati.
Per qualche ritardo nelle risposte da parte dei clienti stessi, infatti, qualche volta il tempo sù indicato si è dilatato: sarà nostra cura comunicarvi la data di consegna finale dopo l’approvazione definitiva dei bozzetti grafici.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0